domenica 24 giugno 2018

La DoubleJ Resort 2019

LDJ_look 01

Dal 2015, anno di fondazione del marchio, La DoubleJ ha canalizzato le tendenze più massimaliste in capi facili da indossare, caratterizzati da stampe vintage mozzafiato, e perfetti per il beach club così come per le serate più sofisticate. Creato per le amanti delle stampe e per le donne più minimali, ma che vogliono ravvivare i loro ensemble neutri, l'equazione di La DoubleJ è: incredibili stampe vintage provenienti dall’archivio di Mantero Seta, silhouette semplici ed eleganti, preziosi tessuti italiani. Et voilà! Nasce il perfetto guardaroba evergreen.

LDJ_look 02

La Resort 2019 presenta i tessuti più interessanti a oggi proposti dal marchio. Ai classici e richiesti cotoni morbidi, sete soffici e sablé sensuali, si affiancano broccati regali intrecciati a scintillanti fili metallici, incredibili jacquard che esaltano splendidamente stampe e colori e cotoni strutturati metallici che fanno esplodere di vita i capi più voluminosi. Introdotta con l’Autunno/Inverno 2018/19, si amplia la maglieria – 100% lana Merino – così come la collezione mare, realizzata in un incredibile Lycra prodotto sul Lago di Como.

LDJ_look 03

I nuovi modelli, disponibili in diversi tessuti, rispondono alle svariate esigenze delle donne. Facilissimi da indossare, il nuovo 24/7 Dress (perfetto dal giorno alla sera!), il Little Miss Wintour (ispirato a You Know Who!) e il Maxi Shirt Dress. Più femminili, il Big Mama Dress voluminoso e pieno di volant, lo Smoking Hot Dress (c'è bisogno di aggiungere altro?), il Casati Dress in twill di seta (molto dettagliato e leggero) e il Visconti, infinitamente sensuale e divertente.

LDJ_look 04

L’Egg Coat, capospalla molto elegante e simile a un bozzolo, e gli Hendrix Pants, leggermente svasati e ispirati a uno dei nostri artisti preferiti, Jimi, sono i passe-partout ideali per la mezza stagione.

LDJ_look 05

La maglieria include cardigan e pullover caratterizzati da pannelli in seta stampata.

LDJ_look 06

I costumi da bagno, proposti in nuovi modelli, sono perfetti per le vacanze di Natale al mare. E non è tutto! Abbiamo introdotto incredibili dettagli su alcuni dei nostri pezzi più amati: piume, paillettes e perline!
We know you’ll love it, babe!

LDJ_look 07LDJ_look 08LDJ_look 09LDJ_look 10LDJ_look 11LDJ_look 12LDJ_look 13LDJ_look 14LDJ_look 15LDJ_look 16LDJ_look 17LDJ_look 18LDJ_look 19LDJ_look 20LDJ_look 21LDJ_look 22LDJ_look 23LDJ_look 24LDJ_look 25LDJ_look 26LDJ_look 27LDJ_look 28LDJ_look 29

Nessun commento:

Posta un commento