domenica 11 marzo 2018

DORNBRACHT per Ceresio 7 | Gym & Spa

02_Dornbracht_Ceresio 7

Ceresio 7 | Gym & Spa di Milano combina fitness, benessere e bellezza ai più alti livelli. Accanto a una zona palestra ultramoderna, il club offre una lussuosa area spa e beauty, progettata in collaborazione con Dornbracht. L'innovativa area spa è situato al pianterreno del celebre edificio in via Ceresio 7, famoso per il suo esclusivo ristorante aperto sulla magnifica terrazza e ancor prima per essere diventato la sede di Dsquared2, maison fondata dai fratelli Dean e Dan Caten, che hanno fatto squadra con gli architetti dello studio Storage Associati per creare il nuovo Ceresio 7 | Gym & Spa.

01a_Dornbracht_Ceresio 7

Gli ospiti di Ceresio 7 | Gym & Spa hanno possono seguire percorsi personalizzati per mantenersi in forma e migliorare il proprio benessere psicofisico. Nella vasta zona area sportiva, affiancati da nutrizionisti e personal trainer, possono allenarsi sui macchinari di ultima generazione di Technogym e seguire corsi, individuali oppure di gruppo, che si avvalgono delle più diverse tecniche di allenamento, dagli esercizi funzionali e cross-fit, allo spinning, yoga e pilates.

01b_Dornbracht_Ceresio 7

Per il relax, si passa invece nell'esclusiva area Spa e Beauty, che comprende piscina, vasca idromassaggio, bagno turco e sauna, ma anche macchinari per talassoterapia e crioterapia.
Per l'interior design dell'area Spa e Beauty, gli architetti di Storage Associati hanno fatto affidamento su Dornbracht e sul suo approccio olistico alla fruizione dell'acqua. Le finiture, le funzioni e le dimensioni di tutti i prodotti Dornbracht sono state adattate alle specifiche di questo progetto e realizzate esattamente come richiesto dagli architetti.

03a_Dornbracht_Ceresio 7

Nella zona benessere troviamo Comfort Shower e Leg Shower in ottone spazzolato. Comfort Shower consente di fare la doccia anche da seduti e di rilassarsi grazie agli effetti terapeutici di potenti getti d'acqua che massaggiano la schiena per sciogliere meglio i muscoli. Leg Shower è perfetta per trovare sollievo dopo un allenamento impegnativo. Premendo semplicemente un pulsante, i punti di erogazione dell'acqua montati all'altezza dei polpacci dirigono sulle gambe getti freddi rinfrescanti o alternano getti caldi e freddi per un effetto rivitalizzante che aiuta il corpo a rigenerarsi.

03b_Dornbracht_Ceresio 704a_Dornbracht_Ceresio 704b_Dornbracht_Ceresio 7

Il soffione Sensory Sky nella finitura nero opaco, posizionato a bordo piscina, promette di fare della doccia un'esperienza di puro piacere che coinvolge tutti i sensi. L'acqua viene plasmata grazie a diverse modalità di irrorazione per ricreare diversi scenari: pioggia, nebbia, si mescolano a luci e profumi e danno vita a complesse coreografie ispirate ai fenomeni meteorologici, mutevoli come l'umore di madre natura.
Vertical Shower combina diversi punti di erogazione e flussi di varia intensità. La diversità delle forme di presentazione dell'acqua e i programmi di erogazione preimpostati fanno di Vertical Shower la soluzione ideale per numerosi impieghi mirati al miglioramento del benessere e della salute – dalla doccia scozzese a effetto tonificante all'idromassaggio terapeutico e rilassante.

04c_Dornbracht_Ceresio 7

L'atmosfera elegante e raffinata di Ceresio 7 | Gym & Spa è ulteriormente esaltata dalla rubinetteria e le soluzioni doccia della serie Tara, che arricchisce con il suo stile classico e senza tempo l'intera struttura.

Nessun commento:

Posta un commento