sabato 10 febbraio 2018

SANREMO 2018: MICHELLE HUNZIKER INDOSSA TRUSSARDI

MICHELLE HUNZIKER IN MIDNIGHT DRESS

Michelle Hunziker ha indossato Trussardi sul palco dell’Ariston per la serata di giovedì 8 Febbraio della 68° edizione del Festival di Sanremo.


La presentatrice ha scelto tre abiti da sera realizzati per lei dal team creativo del brand Milanese. Midnight, Marlene e Dafne, ad ogni abito è associato un nome evocativo di un mood d’ispirazione, che Michelle interpreta con il suo carisma.

MICHELLE HUNZIKER IN MARLENE DRESS

Per le nuance, blu notte, toni pastello e un gioco di black and white, con ricami di perle e preziose finiture che arricchiscono materiali fluidi ed impalpabili.

MICHELLE HUNZIKER IN DAFNE DRESS

Un team di 4 modelliste ed 8 sarte ha lavorato all’ideazione e creazione di questi tre modelli unici, costruiti e rifiniti rigorosamente a mano, per esaltare la silhouette di Michelle Hunziker.
Il processo di realizzazione ha richiesto una settimana di lavoro continuativo, i cristalli che decorano i capi sono stati applicati in soli tre giorni.

MIDNIGHT DRESS

MIDNIGHT: Abito a sirena in Mikado di seta con scollo a corolla e corpino ricamato in cristalli blu

MARLENE DRESS

MARLENE: Giacca in doppio crep stretch con baschina in peau de soie bi colore e ricamo degradè in cristallo con gonna in peau de soie con taglio a tulipano e spacco centrale.

DAFNE DRESS

DAFNE: Abito a sirena in crep stretch con scollatura ad oblo e inserti in plissè soleil su base di chiffon e ricamo degradè di cristalli in nuance.

Nessun commento:

Posta un commento