giovedì 1 febbraio 2018

ICEBERG CAMPAGNA ADV S/S 2018

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La musica batte nel cuore di Iceberg. Il pop rapper Victor Kwesi - anche in versione rebel angel - e la techno princess model Sita Abellan dettano il ritmo della nuova campagna S/S 2018.

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Un mix di ritratti scattati indoor e outdoor firmati ancora una volta dal giovanissimo Samuel Trotter. Un reportage costruito con close-up che alternano scatti a colori e black and white.
Chicago vibe, sullo sfondo strade di metropoli sconfinate e ponti sospesi. Una vera storia di immagini coolness e street-style, tra knitwear, pantaloni, biker e giacche logate, destroyed denim e rainbow lurex.

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James Long, direttore creativo dello storico brand, traduce alla perfezione in chiave contemporanea il lavoro di Jean -Charles de Castelbajac, presentando una collezione super stylish ed eclettica. L’approccio innovativo alla maglieria, la sperimentazione dell’uso dei materiali tecnici oltre ad un’estetica cosmopolita e luxury streetwear, ne fanno l’interprete ideale nel nuovo Iceberg, che fin dal 1974 aveva posto i capisaldi della propria identità - 100% POP spirit -, intrecciata nelle trame di una maglieria di altissima qualità ma playful, colorata e divertente.

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