giovedì 1 febbraio 2018

BELSTAFF Origins annuncia il lancio dell'e-commerce e presenta il video della collezione S/S18

image002image004

Belstaff ha annunciato che dal 1° febbraio la collezione Origins sarà ufficialmente disponibile nella sezione e-commerce del sito web: www.belstaff.eu/origins.html
Per l’occasione l’azienda presenta il video di Origins S/S 18, che sottolinea la leggerezza e la versatilità dei capi, studiati per agevolare il movimento e risultare confortevoli in qualsiasi condizione atmosferica.


Fin dagli esordi nel 1924, l’obiettivo di Belstaff è sempre stato quello di offrire capi in grado di proteggere generazioni di pionieri. Origins porta avanti questa eredità grazie all’utilizzo di tessuti ad alta prestazione - ultraleggeri e impermeabili - studiati per gli “esploratori” di oggi.

image006image008

La collezione è costituita da capi “seasonless”, realizzati con materiali in esclusiva per il brand: “Tri-layer” è un tessuto quattro stagioni impermeabile, antivento, traspirante, anti umidità e dotato di un filtro UV che protegge dai raggi solari; il nylon stretch proposto nelle nuove collezioni è idrorepellente, antivento e traspirante.
Delphine Ninous, direttore creativo di Belstaff, commenta: “Origins rappresenta il futuro di Belstaff: una nuova generazione di modelli iconici che si affiancano ai classici di sempre. Continueremo ad ampliare l’offerta attraverso “capsule” estive e invernali, ma l’idea è che i capi prescindano dal concetto di stagionalità e diventino i nuovi “timeless” di domani. L’innovazione è parte del DNA di Belstaff e il 70° anniversario del modello Trialmaster sembra essere l’occasione più adatta per ridefinire il futuro del brand, con una collezione progettata per un viaggiatore metropolitano contemporaneo”.

Nessun commento:

Posta un commento