Coach ha annunciato il lancio della seconda campagna pubblicitaria di Selena Gomez come testimonial di Coach per la collezione Spring 2018. La cantante, attrice, produttrice e filantropa incarna l'ottimismo della casa di moda e accessori americana in una serie di immagini ambientate a New York che mettono in risalto le nuove borse di stagione.
Selena indossa le borse della collezione Spring 2018, inclusa la Parker, una nuova silhouette con manici convertibili in tracolla. Questo modello è realizzato in nappa trapuntata con colori vivaci e rivetti, per un tocco grafico. La borsa Parker sarà lanciata a febbraio. La versione in tessuto canvas con dettaglio Signature e pelle con chiusura Tea Rose Turnlock, sarà invece proposta più avanti nella stagione.
"La Coach girl è reale - va in metropolitana o, in questa occasione, si svaga nel suo fantastico appartamento di New York," afferma Vevers. "La fotografia di Steven Meisel dona un tocco di magia a queste situazioni apparentemente quotidiane. Selena ha un energia speciale; l'autenticità e la genuinità che le appartengono poi, rendono la campagna ancora più viva ".
Per raggiungere questa risultato, Coach ha riunito il suo team di collaboratori di lunga data: il fotografo Steven Meisel, lo stylist Karl Templer, il direttore creativo Fabien Baron, la makeup artist Pat McGrath e l'hair stylist Guido Palau.
La campagna è composta da cinque immagini e il lancio della collezione nei negozi è previsto a gennaio. Un cortometraggio con outtake degli scatti della campagna e con l’ultimo successo di Selena Gomez, "Wolves" come colonna sonora, insieme a cinque video di 15 secondi dedicati alle borse di stagione, saranno divulgati sui canali digitali.
Nessun commento:
Posta un commento