mercoledì 29 novembre 2017

TRUSSARDI JUVENTUS CAPSULE COLLECTION

ZAINO DUE TASCHE_F

Classe, understatement, dinamismo, fair play: valori condivisi nel sodalizio fra Trussardi e Juventus. Due simboli di italianità, con quel perfetto mix tra qualità e talento. Un incontro avvenuto in maniera naturale con la creazione di una divisa formale per il Club bianconero, che oggi allarga il suo modulo vincente con una capsule collection di accessori in edizione limitata disponibile sul sito Trussardi.com e presso la Boutique Trussardi Piazza della Scala da fine Novembre 2017 e sul sito Juventus.com e il punto vendita allo stadio da inizio Dicembre 2017. 


Sei pezzi complementari, realizzati con materiali pregiati e tecniche di lavorazione sofisticate, che rafforzano la sintonia fra il marchio di moda e lifestyle contemporaneo e la storica squadra torinese.

ZAINO_FCRAVATTA_F

La capsule si declina in diversi modelli: due zaini, uno a due tasche più capiente, l’altro più compatto e minimal, un portafoglio dall’allure essenziale ma organizzatissimo in ogni comparto, una cravatta jacquard in seta pura, una cintura e un trolley a misura di trasferte. Oggetti raffinati e funzionali, curati nei minimi dettagli e personalizzati dal doppio logo Trussardi-Juventus.

TROLLEY_FCINTURA_UOMO_FPORTAFOGLIO_F

Nessun commento:

Posta un commento