Per l’autunno/inverno 2017 di Moncler pura sofisticazione tayloring per i capospalla declinati nel raffinato color cammello.
La tinta cammello diventa così un vero tema su cui si sviluppa la collezione Moncler CARAMEL LAND sia uomo che donna.
Cappotti a un petto come il Tierce e il Montgomery, prodotti con ricercati mix di lane australiane e micro-fibra di cachemire di alta gamma. Il Drap Montgomery, un tre quarti duplice e compatto, si avvale di una particolare lana cardata Duffle, che prende il nome dalla località in Belgio da dove proviene il tessuto. Il Duffle, parte integrante della visione sartoriale britannica fin dal 1890 e usato per confezionare outerwear, è divenuto molto popolare grazie alla Marina inglese che, durante la prima guerra mondiale, lo impiegava soprattutto nella canonica tonalità cammello.
Il cappotto doppiopetto Drap Diagonal, molto elegante e sormontato dallo scollo ad anello ellittico piuttosto alto, si contraddistingue per i ricercati mix di lane australiane e micro-fibra di cachemire di alta gamma.
All’interno di questo stesso tema troviamo lo shearling, autentico asso pigliatutto della stagione fredda, che chez Moncler fa vivere insieme a materili sportivi e contemporanei, come i manteaux Cotoneaster: totalmente in montone liscio o impunturato e forniti di lining staccabile in nylon léger.
La collezione è disponibile in tutte le boutique Moncler e su www.moncler.com
Nessun commento:
Posta un commento