martedì 5 settembre 2017

THE NEW GIORGIO ARMANI FRAMES OF LIFE 2017 ADVERTISING CAMPAIGN

driver_landscape-2

E’ stato presentato Stop and See, il nuovo cortometraggio della campagna Giorgio Armani Frames of Life 2017. In un mondo che non si ferma mai, dove si è spinti a correre senza mai perdere un momento, i tre protagonisti vengono ripresi in una corsa inarrestabile. Ma se decidessero di fermarsi per cogliere l’essenza delle cose, della vita, del proprio essere?


La campagna Frames of Life è un invito ad assaporare quello che ci circonda, a guardare per non smettere di sognare. L’energia del video è sottolineata dal bianco e nero e dalle inquadrature frenetiche che riescono a emozionare e coinvolgere chi guarda. La location è Lisbona, la città della luce, in continuo fermento artistico e creativo, in costante dialogo tra terraferma, fiume e mare. Una metropoli in corsa, come in corsa sono i protagonisti del video. Il cortometraggio è stato diretto dai registi Pepe Avila De Pino e Kirsten Tan, due giovani registi che hanno partecipato alla prima edizione di “ Films of City Frames” nel 2014 , come studenti della NYU Tisch School of the Arts, una conferma dell’attenzione di Giorgio Armani per i talenti emergenti.

21272306_10154974026801342_1071195857089613685_n

Gli occhiali sono al centro della storia: dettaglio complice attraverso il quale godere dei piccoli e grandi piaceri che la vita ci offre quando si decide di rallentare. E di dettagli squisitamente artigianali e preziosi è intrisa la collezione autunno/inverno Giorgio Armani Frames of Life, grazie a tecniche di lavorazione e costruzioni all’avanguardia che garantiscono il massimo comfort e un’eleganza sintonizzata sul presente ma ricca di memoria.

Nessun commento:

Posta un commento