Un approccio di spiccata fluidità definisce una parte della Collezione Moncler FW17/18. Classicità e sperimentazione che si intrecciano e armonizzano, in un generale mood romantico volutamente un po’ rétro e dai soffusi toni vintage.
Vi si succedono tanti e differenti capi spalla: giacche, giubbotti, giacconi in lana o che abbinano questo tessuto e il duvet di spessore soprattutto leggero, semplici e a doppio petto, di varia accezione e lunghezza.
Cappe composite animate da livelli, da strutture e da apporti tessili e materici diversi, con o senza il cappuccio, imbottito a boudin non troppo accentuati si aggiungono a bluse di cotone grosso di gusto lievemente ottocentesco e d’antan, bordate sulle maniche o ornate da inserti all’uncinetto.
Attitudemorbida e di grande portabilità, che insieme all’immaginario poetico e alle vere e proprie valenze letterarie e narrative di questa straordinaria collezione sono il punto di partenza per questa splendida collezione.
Un approccio visionario della collezione, senza mai dimenticare i propri canoni tradizionali e i suggerimenti estetici dei diversi indumenti.
La collezione è disponibile in tutte le boutique Moncler e su www.moncler.com
Nessun commento:
Posta un commento