Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 12 settembre 2017

Hydrogen e Biffi Boutiques celebrano l'iconica Fiat 500

FELPA FIAT 500 BY HYDROGEN 2560_low

Il brand di luxury sportwear e l’esclusivo store multibrand milanese, in occasione della VFNO, presentano in anteprima il progetto “500byHydrogen”, la limited edition di felpe dedicate alla Fiat 500.
In occasione della Vogue Fashion Night’s Out di Milano, Hydrogen e la boutique Biffi daranno vita ad un evento imperdibile: il lancio ufficiale del progetto 500byHydrogen.
Hydrogen, a distanza di 14 anni dalla prima release della serie di felpe vintage ideate da Alberto Bresci, designer di Hydrogen e Lapo Elkann, celebra i 60 anni della vettura icona di casa Fiat con una felpa limited edition.
500byHydrogen sarà presentata giovedì 14 settembre con un cocktail dalle 17 alle 22 presso Biffi Boutiques nel rinomato indirizzo milanese di Corso Genova 6.
Per celebrare questo importante anniversario, ogni felpa riporta sul polso sinistro, il proprio numero di serie “XX of 1957”, come a simboleggiare l’unicità del prodotto.
1957 sono infatti le felpe realizzate per celebrare questo compleanno speciale.
"La felpa è il capo “Forever Young” per eccellenza come la festeggiata - conferma Alberto Bresci, stilista e fondatore di Hydrogen - un must have per il guardaroba di tutti e per tutte le occasioni".
Due eccellenze quali Hydrogen e Biffi Boutiques rendono quindi omaggio all’italianità e all’auto ambasciatrice del bel paese nel mondo mettendo in vendita la felpa in edizione limitata per la prima volta in assoluto, proprio durante la VFNO.
La collaborazione tra Hydrogen e Fiat è stata svelata lo scorso 4 luglio, giorno del “compleanno” del cinquino, e già in pochi mesi questa felpa è diventata un oggetto del desiderio. E quale miglior store se non Biffi Boutiques per presentarla in grande stile: “Quando iniziai questo lavoro, la prima persona che credette in me fu proprio Rosy Biffi. 14 anni fa mi presentai nella sua boutique con una valigia e un campionario che allora era composto da soli 4 pezzi. Lei, vedendo le mie creazioni e il progetto della Felpa FIAT che progettai con Lapo Elkann, mi diede grande visibilità dedicando al mio marchio 3 vetrine – spiega il designer Alberto Bresci - Oggi dopo molti anni ritorniamo in questo prestigiosa boutique, sempre con 3 vetrine e con il progetto delle felpe dedicate alla Fiat 500”.
“Ho subito accolto la proposta di Alberto Bresci con immenso piacere e con lo stesso entusiasmo del primo esordio della felpa FIAT – afferma Rosy Biffi, titolare dell’omonima boutique - successo davvero straordinario che aveva coinvolto ed emozionato un pubblico entusiasta. Mi sento onorata di partecipare a questo splendido progetto e quale migliore occasione della Vogue Fashion’s Night Out per celebrarlo.”
La stessa sera saranno in vendita presso Biffi altre due creazioni Hydrogen, due t-shirt (una uomo e una donna) il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza, supportando l’iniziativa della VFNO di quest’anno.
Le t-shirt saranno in edizione limitata per l’evento, con etichetta celebrativa “Hydrogen – Biffi Boutiques” (in vendita a € 50 cadauna).

Nessun commento:

Posta un commento