martedì 12 settembre 2017

BAD DEAL E BANNER BOUTIQUE INVITANO A SCOPRIRE IL PROGETTO #UNTAGGABLEJOURNEY DI AUDI ITALIA IN OCCASIONE DELLA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT

SAVETHEDATE_BANNER_BADDEAL_JETSETTERCOCKTAIL

Torna anche quest’anno l’appuntamento con la Vogue Fashion Night Out, la serata di shopping a scopo beneco organizzata da Vogue Italia. Bad Deal, il brand fondato dal duo creativo Zoow24 e Marina Rubini, per questa edizione è stato selezionato da Audi Italia per interpretare e riportare su t-shirt il concetto di #untaggablejourney, hashtag della nuova Audi Q2, esprimendo così il concetto di libertà Audi con il piglio creativo e lo stile graante del brand, conferendogli una vera e propria “street view”.
Le t-shirt, che saranno vendute presso l’esclusiva boutique Banner in via Sant’Andrea, sono personalizzate con un globo ammiccante e sorridente che fa capolino sul fronte, titolato dalla scritta “Jet-setter” e attorniato da aerei in viaggio che percorrono rotte opposte verso i punti estremi della terra, mentre sul retro delle magliette l’immancabile hashtag Audi spicca come una riposta di libertà.
In occasione dell’evento, il 14 Settembre 2017, la boutique Banner ospiterà nelle sue vetrine una suggestiva installazione dedicata al progetto e, dalle 17:00 alle 22:00, lo store aprirà le sue porte per un cocktail party durante il quale sarà possibile acquistare
le T-shirt di Bad Deal per Audi ad un prezzo simbolico di 30€. Una parte del ricavato dalla vendita delle magliette sarà destinata alla riqualicazione del Mercato Comunale di Lorenteggio. Nel corso del cocktail verranno serviti deliziosi estratti di frutta e golosi ghiaccioli Babasucco, partner “squisito” della serata.

Nessun commento:

Posta un commento