mercoledì 13 settembre 2017

GALERIES LAFAYETTE DUBAI sceglie le borse MANURINA e ti invita a scoprire la collezione S/S 2018 al MIPEL 17- 20 SETTEMBRE

City_side

La collezione MANURINA per la Privamera - Estate 2018 riflette la voglia di uscire dallo schema rigoroso e geometrico della precedente proposta stagionale, per sperimentare una nuova libertà.
L’ispirazione principale è l’universo e il tema astrale, mantenendo le linee minimali e pulite, ormai caratteristiche inconfondibili della designer Manuela Rinaldi.
Le superfici si animano di corpi celesti, pianeti in glitter e vernice nera, acquisendo un carattere giocoso. Proprio per questo motivo si scopre sulla borsa Manurina il pianeta CUORE.
La collezione Spring-Summer 2018 del brand “Made in Italy” MANURINA propone un tema che si differenzia dalle precedenti collezioni.
Infatti, in ogni singola borsa, si percepisce il desiderio di uscire dallo schema geometrico e rigoroso della precedente proposta stagionale per sperimentare e vivere una nuova libertà.
L’ispirazione principale proviene dal tema astrale e dall’universo con tutte le sue sfaccettature di colore e di forme, pur mantenendo le linee minimali e pulite che sono ormai caratteristiche inconfondibili della designer Manuela Rinaldi.
Le superfici si animano di corpi celesti, di pianeti in “glitter” e di vernice nera, acquisendo un carattere brioso e vivace.
Ed infatti, proprio per questo motivo, si può notare la rivisitazione del classico pianeta della volta celeste reinterpretato in un cuore.
La borchia cubica, altra firma del brand, acquisisce una nuova forma ed una nuova smerigliatura parallelamente alle linee della “portrait” quadrata sulla quale sono installate le borchie più piccole.
La color palette si suddivide in gruppi cromatici, perfettamente in armonia con la stagione:
Il Bordeaux, colore inaspettato, trova la propria identità grazie all’accostamento con “nuance” di cipria e di rosa e, nella totalità di cromie della collezione, acquisisce un ruolo di impatto pur mantenendo una perfetta armonia con il celeste.
Il color block si conferma comunque l’elemento distintivo del marchio, esprimendosi nel migliore dei modi sulle iconiche borse “M” nella versione large e nella versione mini.
I neri si interpongono tra il giallo/rosa di alcune varianti ed il celeste/crema di altre per enfatizzare le contrapposizioni forti ma sempre adattabili e ponderate.
L’elemento novità della collezione S/S 2018 è la ‘guitar shoulder strap’, realizzata con una particolare lavorazione a intreccio crochet.
I colori della nuova tracolla si accostano bene alle sfumature di tutta la collezione.
Immancabile è il nero che gioca con il lurex argento e il rosa ‘dragonfruit’, vietato farsi mancare anche solo un assaggio di quest’ultimo.

Eve_frontField Day Mini_frontField Day_frontHamal Mini 2_frontHamal Mini_frontHamal_frontKateLuana 2_frontLuana_frontM Mini 2_frontM Mini_frontM Stripes_frontM_frontMayfair 2_frontMayfair_frontNana_frontNarcissus Large_frontNolita_front

Nessun commento:

Posta un commento