mercoledì 30 agosto 2017

AL RIENTRO DALLE VACANZE CON SMEG

SMEG_FRULLATORE_BLF01PBEU

I consigli per mantenere la smagliante forma vacanziera utilizzando i piccoli elettrodomestici della Linea Anni ’50 SMEG.

SMEG_ESTRATTORE DI SUCCO_SJF01RDAU

L’estrattore di succo permette di mantenere invariate le proprietà di frutta e verdura che vengono denocciolate, tagliate a pezzetti, senza eliminare la preziosa buccia, il tutto grazie all’esclusiva tecnologia di spremitura lenta SST™ (43 giri al minuto) a freddo, offrendo così la libertà di miscelare gli ingredienti a proprio piacimento. I codici estetici si confermano quelli vincenti delle linee arrotondate della Linea Anni ’50 così come i colori: il nero ed il rosso decisi e vitali, ma anche il panna e l’azzurro, rassicurante come l’atmosfera di casa.

SMEG_SPREMIAGRUMI_CJF01PKEU

Lo spremiagrumi di ultima generazione offre limpidezza e mantiene inalterata la freschezza della frutta, combinando sapientemente estetica e design.
Lo spremiagrumi è proposto in un’ampia varietà cromatica: alle tinte pastello, crema, azzurro, rosa e verde acqua, che riconducono alla tradizione degli anni’50, si affiancano tinte più determinate e passionali quali il nero e il rosso.
Il frullatore permette di assumere frutta non solo sotto forma di smoothies, ma anche di frullati e granite, infatti  miscela perfettamente ingredienti di consistenza differente in grado di scatenare la propria fantasia. Pensato in ogni dettaglio per essere capiente, versatile ed efficiente, il frullatore SMEG è dotato di 3 funzioni preimpostate: tritaghiaccio per sminuzzare il ghiaccio, smoothie per ottenere composti densi e cremosi e pulse per incrementare la velocità a piacimento con la pressione di un tasto. SMEG propone per il suo frullatore una gamma cromatica con varianti rosso, crema, azzurro, nero e silver.
SMEG con questi piccoli elettrodomestici conferma ancora una volta la sua vocazione progettuale attenta all’estetica oltre che alla funzionalità, per creare vere e proprie icone di stile in grado di offrire piccoli lussi quotidiani.

Nessun commento:

Posta un commento