La campagna HUGO Autunno/Inverno 2017 è ambientata in un circo più unico che raro – ispirato a Crazy Clown Time, Twin Peaks e Wild at Heart di David Lynch, per creare un’interpretazione sopra le righe di tutto ciò che rappresenta la cultura americana.
Scattata in un vecchio parco dei divertimenti e nei terreni circostanti in California, la campagna punta il riflettore su un cast unico di talenti provenienti dalla musica, dall’arte, dalla moda e dai social.
Al fianco dela musicista M.I.A., l’attore Jamie Campbell Bower, la modella e musicista Jamie Bocher, il modello cult ed attore Tony Ward, le star dei social Lisa e Lena, l’artista e modello Wilson Oryema, la modella e designer Camilla Deterre, il modello e skater Olan Prenatt ed i modelli Paul Hameline, Manami Kinoshita ed Aida Blue.
Le immagini sono state catturate da Harley Weir, nota per i suoi ritratti brutali ed intimi, la cui estetica immortala alla perfezione le personalità del cast e il singolare vibe della nuova campagna e della collezione.
La collezione uomo offre un’interpretazione sartoriale dell’abbigliamento che è alla radice dell’outdoor americano. Ispirandosi ai taglialegna, ai cacciatori e ai pescatori, il denim ed il mimetico vengono rielaborati per i completi classici del marchio, mentre un vivace rosso HUGO accende i revers degli smoking.
La linea donna si ispira all’album di David Lynch, Crazy Clown Time, coniugando gli elementi del circo nella collezione. Strisce, fiocchi giganti e colli clown-chic vengono rilavorati in tagli, sportwear ed accessori molto femminili.
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