domenica 25 giugno 2017

SELENA GOMEZ VOLTO DELLA CAMPAGNA FALL 2017 DI COACH

Coach Fall17 Campaign - Rogue Bag

Coach, Inc annuncia Selena Gomez come volto della campagna Fall 2017 del brand. La talentuosa cantante, attrice, produttrice e filantropa rispecchia perfettamente l’ottimismo americano di Coach in una serie di immagini scattate a New York.

COACH_SG_BTS_19COACH_SG_BTS_17COACH_SG_BTS_18COACH_SG_BTS_20COACH_SG_12COACH_SG_BTS_30COACH_SG_BTS_31

Rappresentata come la Coach girl pronta per partire per un viaggio in auto, Selena Gomez si adagia sui sedili in pelle cipria di una Vintage Plymouth Fury del 1976, un’immagine ricorrente nelle campagne pubblicitarie di Coach, che simboleggia la libertà e le infinite possibilità che offre la strada.

Coach Fall17 Campaign - Edie Bag

Il team di Coach, per rappresentare al meglio la propria visione della vita, ha collaborato con Steven Meisel, lo stylist Karl Templer, il Creative Director Fabien Baron, trucco di Pat McGrath e capelli  di Guido Palau.

COACH_SG_BTS_21COACH_SG_BTS_22

“Fin dal principio, la creazione delle campagne pubblicitarie di Coach sono state un intenso ed eccitante lavoro”, commenta il celebre fotografo Steven Meisel. “E’ stato un piacere lavorare con Stuart e tutto il talentuoso team di Coach. Inoltre, aggiungere Selena Gomez alla famiglia di Coach porta il tutto ad un livello superiore.”

Coach Fall17 Campaign - Swagger Bag

“Selena è ribelle e romantica, sognatrice e lavoratrice che crea il proprio futuro con impegno,” dice il Creative Director Stuart Vevers. “Per me, lei è in grado di parlare ed essere in sintonia con un’intera generazione”.

COACH_SG_6COACH_SG_7COACH_SG_BTS_16

“Non potrei essere più orgogliosa di rappresentare il nuovo volto di Coach” dice Selena Gomez. “Amo lavorare con Stuart e ammiro la sua visione e le sue creazioni.”
In contemporanea con il lancio della collezione Fall 2017, Coach svela tre cortometraggi dedicati alle borse di punta della stagione: la Rogue, la Swagger e la Edie. Creati da Baron & Baron, i video mostrano Selena Gomez mentre si prepara per la serata  nel suo appartamento di New York.



Nessun commento:

Posta un commento