Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 31 maggio 2017

GIORGIO ARMANI CELEBRA IL LANCIO DELLE DUE NUOVE FRAGRANZE EMPORIO ARMANI

Giorgio Armani, James Jagger e Matilda Lutz - SGP

Il lancio delle due nuove fragranze Emporio Armani è stato celebrato ieri sera a Milano con un party esclusivo presso Armani/Teatro alla presenza di Giorgio Armani, Roberta Armani e dei due volti della campagna Matilda Lutz e James Jagger.

Giorgio Armani e Lion Babe   - SGP

La serata, presentata da Alessandro Cattelan, è stata animata da una serie di performance tra cui quelle dei The Street Clerks, Lion Babe e del DJ Duke Dumont.

Giorgio Armani, Alessandro Cattelan e Street Clerks - SGP

Giornalisti e influencer provenienti da tutto il mondo hanno potuto scoprire in anteprima le nuove fragranze Emporio Armani Stronger with you per lui e Because it’s you per lei, che saranno disponibili in molti paesi a partire da giugno. Il nome dei due profumi è l'inizio di un dialogo d'amore raccontato in una serie di cortometraggi diretti da Fabien Constant, che era presente all’evento.

Giorgio Armani, James Jagger, Matilda Lutz e Fabien Constant - SGP

“Questo nuovo progetto è per me molto importante. Ne ho condensato lo spirito in un evento multiforme e pieno di sorprese. Due fragranze distinte e complementari, una per lui, una per lei, rappresentano alla perfezione il DNA di Emporio Armani, un marchio dal carattere contemporaneo", ha dichiarato Giorgio Armani.

Giorgio Armani, Ludovica Sauer, Alessandro Cattelan - SGPRoberta Armani, Alessandro Cattelan, Ludovica Sauer e Street Clerks - SGP

Nessun commento:

Posta un commento