Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 26 maggio 2017

COS celebra l’inaugurazione della sua prima boutique a Ginza, Tokyo

COS_Ginza

In occasione dell’apertura della sua prima boutique a Ginza, COS ha ospitato personaggi del mondo dell’arte, della moda e del design.
Gli ospiti intervenuti, tra cui le modelle Audrey Aayaka, Saya Kagawa, Masato Hanazawa e Robin, sono stati invitati a scoprire il terzo punto vendita aperto dal brand in Giappone. Lo spazio si sviluppa su due piani, in 558 metri quadrati all’interno del vivace quartiere di Ginza. I DJ locali Peli e Taiki & Noah si sono esibiti nel corso della serata.

COS_Ginza (3)

Il design del nuovo negozio, in linea con l’estetica di COS, mette in risalto il concetto di transizioni moderne, attraverso archi strutturati che si ispirano ai “mon”, tradizionali emblemi araldici giapponesi, nell’ingresso principale e nelle finestre laterali. Prendendo ispirazione dall'architettura brutalista, la facciata del negozio è rivestita in acciaio ondulato, creando un effetto tattile e di profondità, mentre l'interno presenta elementi in acciaio e calcestruzzo grezzo.

COS_Ginza (2)

Marie Honda, Managing Director di COS, ha dichiarato: “Sin dal lancio nel 2014, abbiamo avuto una grande risposta dai nostri clienti giapponesi e siamo lieti di festeggiare l'apertura del nostro terzo negozio in Giappone. Tokyo è una città così eccitante e una costante fonte di ispirazione per il team di design COS. Il quartiere Ginza ci ha offerto l'opportunità di integrare i principi fondamentali del design di COS con l’estetica e l’architettura locale. Speriamo che i nostri clienti apprezzino questa nuova location”.

COS_Ginza_Emi Renata_Audrey AyakaCOS_Ginza_Ken MoritaCOS_Ginza_Laica_Seria KawachiCOS_Ginza_Lyla IwamotoCOS_Ginza_Masato HanazawaCOS_Ginza_RobinCOS_Ginza_Saya KagawaCOS_Ginza_YiranCOS_Ginza_AMIAYACOS_Ginza_Karin Gustafsson_Marie HondaCOS_Ginza_PELICOS_Ginza_Taiki & NOAH

Nessun commento:

Posta un commento