Per la celebrazione della 70esima edizione del Festival del Cinema di Cannes, alcuni ospiti hanno indossato abiti di Giorgio Armani.
Nicole Kidman ha indossato un abito a balze Giorgio Armani Privé in garza di seta con motivi arabesque ricamati.
Marion Cotillard ha indossato un abito bustier Giorgio Armani Privé blu notte realizzato appositamente per lei, con una rete di cristalli ricamata, spacco e una profonda scollatura.
Jessica Chastain ha indossato un abito a sirena Giorgio Armani Privé realizzato appositamente per lei, in raso di seta color curry.
Juliette Binoche ha indossato un abito Giorgio Armani Privé realizzato appositamente per lei, in crêpe cady azzurro ghiaccio con profonda scollatura e dettaglio in velluto di seta nero.
Claudia Cardinale, ospite d’onore per la celebrazione dei 70 anni del Festival, ha indossato un abito Giorgio Armani interamente ricamato con cristalli nei toni del bianco opale e azzurro, abbinato a una stola in chiffon.
Pedro Almodovar, presidente della giuria del Festival, ha indossato uno smoking classico Giorgio Armani.
Valeria Bruni Tedeschi ha indossato un abito lungo Giorgio Armani in tulle ricamato doppiato con seta stampata.
Paolo Sorrentino, membro della giura del Festival, e sua moglie Daniela Sorrentino, hanno indossato abiti di Giorgio Armani.
Margareth Mazzantini ha indossato un abito Giorgio Armani blu notte con ricami. Sergio Castellitto ha indossato uno smoking classico Giorgio Armani.
Barbara Palvin ha indossato un abito Giorgio Armani Privé con profonda scollatura a cuore in velluto di seta nero ricamato con perle e cristalli rosa e azzurri.
Nessun commento:
Posta un commento