Coach, Inc., la prestigiosa casa di moda fondata a New York e specializzata in accessori di lusso e lifestyle, ha scelto Selena Gomez per sorprendere le studentesse di due scuole di Los Angeles in occasione di una visita speciale che si inserisce nel programma di supporto alla Fondazione Coach, impegnata a diffondere il messaggio “Sognate in grande” tra le adolescenti.
La partecipazione a sorpresa di Selena Gomez, nuovo volto del marchio, accompagnata dal CEO di Coach, Victor Luis, ha contribuito a sensibilizzare il pubblico in merito a Step Up, associazione benefica supportata da Coach, e il suo obiettivo principale: aiutare le ragazze che vivono nelle comunità più disagiate.
A tal proposito, Selena Gomez ha dichiarato: “Sono veramente entusiasta di essere coinvolta nel progetto di Coach e Step Up. La missione di Step Up è molto importante per me ma lo è ancora di più per le comunità disagiate. Lavorare con le giovani donne che ho incontrato oggi è stata un'esperienza emozionante che mi ha arricchito e che non dimenticherò mai “.
“E’ un onore per noi essere qui oggi con Selena Gomez per sostenere l’impegno di Step Up a favore delle ragazze adolescenti. Le iniziative lanciate da Step Up per garantire alle giovani un futuro più luminoso riflettono perfettamente gli obiettivi e i valori di Coach” spiega Victor Luis, CEO di Coach, Inc.
Nell’ottica di supportare la fondazione, Coach ha avuto l’opportunità di fare visita alle giovani ragazze che partecipano attivamente ai progetti di Step Up presso due scuole di Los Angeles: gli istituti Alliance Margaret M. Bloomfield e Alliance Leichtman-Levine Family Foundation. Tutte le giovani erano al corrente della presenza di Luis nelle vesti di relatore, ma erano all’oscuro della partecipazione di Selena Gomez, la quale, insieme alla CEO di Step Up, ha tenuto un discorso incentrato sull’importanza di avere fiducia in se stesse, celebrando la comunità femminile globale. L'evento di oggi testimonia il forte impegno con cui la Fondazione Coach sostiene Step Up nel diffondere le proprie iniziative filantropiche e a portare il programma di tutoraggio post-scuola in ben sei città, con l’obiettivo di triplicare il numero di adolescenti raggiunte da questo servizio entro il 2020.
Jenni Luke, CEO di Step Up: ”La nostra organizzazione ha lo scopo di stimolare le ragazze e quando chiediamo loro di citare una persona a cui si ispirano, Selena Gomez è il nome che emerge immediatamente. La sua partecipazione attraverso la Fondazione Coach ci aiuta a sottolineare il nostro messaggio alle giovani, per realizzare le loro capacità e soddisfare le loro aspirazioni e sta rendendo possibile - e divertente – il coinvolgimento di un maggior numero di ragazze in tutta la nazione."
In onore del 75 ° anniversario di Coach, nel novembre 2016, il marchio ha annunciato una nuova visione per la Fondazione Coach, donando 3 milioni di dollari in tre anni in borse di studio a Step Up, per sostenere l'espansione di programmi di sviluppo nelle comunità più disagiate. Questo supporto potrà connettere 3.000 ragazze ogni anno in sei diverse città americane ad un network di mentori femminili. Fondata nel 1998, Step Up ha iniziato il programma di sostegno alle giovani nel 2006, offrendo programmi dopo-scuola e di mentorship per aiutare le studentesse a trovare la loro voce, affinare il loro senso di autostima ed esplorare diverse possibilità per il loro futuro.
Attraverso il loro lavoro, il 98-100% delle ragazze che partecipano attivamente a Step Up, si diploma alla scuola superiore e si iscrive al college. Coach Foundation ha abbracciato la missione di Step Up per aiutare le teenager a realizzare i loro obiettivi ed è felice di collaborare con Selena Gomez con un ruolo sostanziale per aiutare a fornire alle giovani donne gli strumenti necessari ad esprimere il loro pieno potenziale.
Nessun commento:
Posta un commento