domenica 5 febbraio 2017

SMEG | IF DESIGN AWARDS 2017

smeg-cucina-portofino
smeg-cvi618nxs-cantina-vetro-nero-h-45-cm-estetica-dolce-stil-novo

IF Design Awards 2017: premiate la cucina Portofino  e la cantina Dolce Stil Novo da 45cm. Da oltre di 60 anni,  IF International Forum Design, la più antica e prestigiosa organizzazione di design tedesca, si riunisce ad Amburgo per conferire IF DESIGN AWARDS. 
A contendersi ogni anno l’ambito riconoscimento, simbolo di qualità, 5500 progetti provenienti da 59 paesi e divisi in 5 categorie, passati al vaglio da 58 esperti mondiali di design, architettura e industria. 
SMEG si aggiudica il premio per la categoria design di prodotto con la cucina Portofino e con la cantina Dolce Stil Novo da 45cm. 
La cucina Portofino è ispirata alle cromie del celebre borgo ligure per raccontare in modo vivace e romantico il cuore pulsante della casa. Tonalità quali il verde, il rosso Italia, il giallo, l’arancione, l’antracite ed una tecnologia avanzatissima fanno di Portofino una linea di grandi elettrodomestici unica e inimitabile. 
La cantina Dolce Stil Novo da 45 cm permette la perfetta conservazione dei vini e arreda le cucine degli amanti del buon vino. Ricerca, tecnologia e funzionalità hanno contribuito alla realizzazione di una gamma di prodotti eccellenti per caratteristiche tecniche e qualitative. Impeccabili dal punto di vista dell’efficienza, forniscono prestazioni all’avanguardia.
Ancora una volta viene conferito a SMEG il prestigioso sigillo di qualità – i piccoli elettrodomestici sono  stati premiati nell’edizione 2015 -  a conferma dei valori di qualità, ricerca, estetica, volti alla creazione di soluzioni uniche  per il mondo della cucina.

Nessun commento:

Posta un commento