Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 8 febbraio 2017

GIORGIO ARMANI SOSTIENE LA NUOVA GENERAZIONE DI DESIGNER CON XU ZHI

xuzhi_ss17_look5-1500-w-11b2239c4713

In occasione della prossima edizione di Milano Moda Donna, Giorgio Armani ospita in collaborazione con Camera della Moda Italiana, negli spazi dell’Armani/Teatro, la sfilata di Xu Zhi. Dopo la sfilata collettiva dedicata a tre giovani talenti internazionali, ritorna il format dello show individuale. Immutato rimane il sostegno di Giorgio Armani nei confronti della giovane creatività, e lo sguardo autenticamente globale.
Xu Zhi è la linea fondata nel 2014 a Londra dal designer cinese Xuzhi Chen. La caratterizza il gusto del virtuosismo ad alto impatto visivo, espresso attraverso sovrapposizioni intricate di forme e tessuti. Attenzione ai dettagli, perizia sartoriale e rispetto della qualità assicurano coerenza al progetto.
"Penso che oggi per aver successo un giovane designer debba avere un punto di vista preciso e l'impegno a tradurlo in capi di grande qualità. Vedo questi caratteri in Xuzhi Chen, e gli auguro il meglio", ha dichiarato Giorgio Armani.
Xuzhi Chen aggiunge: "Sono emozionato e grato per questa opportunità che mi viene concessa. Sarà il primo show per il mio marchio, e organizzarlo con il supporto di Giorgio Armani è un grande onore ed è di ottimo auspicio".

Nessun commento:

Posta un commento