Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 21 febbraio 2017

BRITISH COUNCIL, BRITISH FASHION COUNCIL & MERCEDES-BENZ ANNUNCIANO I VINCITORI DELL’INTERNATIONAL FASHION SHOWCASE 2017


British Council, British Fashion Council (BFC) e Mercedes-Benz hanno annunciato ieri i vincitori della sesta edizione dell'International Fashion Showcase (IFS), durante la cerimonia di premiazione presso la Somerset House, Londra. Mercedes-Benz ha eletto Younchan Young, vincitore dell'IFS Designer Award premiandolo con una sfilata durante la Milano Moda Donna Primavera Estate 2018.


Sarah Mower MBE, Ambasciatore BFC per Emerging Talent, ha consegnato l'International Fashion Showcase 2017 Country Award all’India per la sua esposizione “The Indian Pastoralist”. Il paese è stato scelto tra 26 partecipanti da un comitato di esperti del settore presieduto da Sarah.
Alistair O’Neill, Professore in storia e teoria della moda presso la Central Saint Martins, ha consegnato l'International Fashion Showcase 2017 Curation Award a Agnieszka Jacobsons- Cielecka e Wojciech Dziedzic della Polonia.
Bettina Haussmann, Director Marketing Communications di Mercedes-Benz Passenger Cars, ha consegnato a Younchan Young e al suo brand the-sirius l'International Fashion Showcase 2017 Designer Award per il suo eccezionale lavoro presentato all’interno dell’esposizione della Korea.
Tutti i vincitori hanno ricevuto un trofeo disegnato da KOVA.


In linea sia con l'impegno di Mercedes-Benz a supportare e promuovere talenti emergenti sia con lo spirito dell’International Designer Exchange Program, che ha ispirato un’installazione dedicata a cinque stilisti da loro supportati durante l’IFS 2017, lo stilista vincitore Younchan Young, si è aggiudicato l'opportunità unica di presentare la sua collezione durante la Milano Moda Donna Primavera Estate 2018, una delle oltre 50 passerelle della moda globali di Mercedes-Benz. Il vincitore riceverà inoltre la mentorship da parte del British Council, del BFC e di Mercedes-Benz nei campi di pubbliche relazioni, social media, sviluppo e retail. 


Nessun commento:

Posta un commento