Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 20 febbraio 2017

LOVY BAG: ICONA TRUSSARDI PER LE NUOVE GENERAZIONI


Lanciata a Giugno del 2016, la LOVY Bag è già diventata un’icona Trussardi. Forte di un’eleganza moderna e inimitabile, è frutto del migliore artigianato italiano e impiega i materiali più ricercati. 


Racchiude un nuovo concetto di lusso, un glamour aperto, accessibile, un riflesso dello stile di vita, di quel lifestyle tutto italiano e della passione per la qualità che sono l’anima della tradizione Trussardi.


Strutturata ma flessibile, materica e raffinata, per la Primavera/Estate 2017 la LOVY Bag è disponibile in due versioni, mini e media, realizzata in Crespo, pellame storico di Trussardi e parte importante dell’heritage del marchio.
Il Crespo è frutto di un procedimento che può essere usato sia per il tessuto che per la pelle creando un effetto “materico” per ottenere un finissaggio luminoso e uniforme con la caratteristica di essere praticamente indistruttibile.
Per la nuova collezione, la LOVY Bag in Crespo di pelle è stata interamente creata con pellami preziosi Made in Italy nelle sfumature del bordeaux, rosso, nero, blu e cammello. Il levriero in metallo è presentato nei toni del rosso, fucsia, nero, oro invecchiato e metallo argentato, contrasti luminosi che si stagliano sulla superficie del Crespo regalando un look più grintoso e contemporaneo.


Divertente, desiderabile, colorata, celebrativa. La LOVY Bag non poteva avere miglior volto di Michelle Hunziker, testimonial che ritorna a interpretarla con l’eleganza naturale e la freschezza che la contraddistinguono. Ritratte entrambe dal talento creativo del fotografo Fabio Leidi e dirette da Valentina B. di Art+Vibes, rivivono nella campagna pubblicitaria con dei mini-video e una serie di scatti fotografici nella cornice di Villa Trussardi a Bergamo.
L’edifico del XVI secolo ed i suoi interni si accostano allo spirito di Michelle Hunziker e della LOVY Bag. La storia racconta scene quotidiane con uno twist ironico e pop. Michelle vi interpreta le mille sfumature di una donna, cambiando look per ogni modello di LOVY. La colonna sonora di ogni video è stata scritta e interpretata da Gaia Trussardi, direttore creativo di Trussardi. La track “Elegantly Pop” illumina e dà ritmo a ogni sequenza sottolineando l’anima contemporanea, leggera e sofisticata del progetto.








Nessun commento:

Posta un commento