Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 22 gennaio 2017

Sul gradino più alto del podio: Montblanc Celebra lo Spirito della Corse al SIHH

Casiraghi_Niney
 
Gli Ambassadors di Montblanc Hugh Jackman, Charlotte Casiraghi e Guey Lun Mei si uniscono alla Maison del lusso per una serata dedicata ai giorni di gloria delle corse automobilistiche e agli strumenti della vittoria.
Durante il Salone Internazionale dell’Alta Orologeria, Montblanc celebra lo spirito delle corse e presenta la nuova collezione TimeWalker con una cena di gala presso la Brasserie Des Halles de l’Ile a Ginevra, storico ristorante in centro città su una piccola isola sul fiume Rhone. All’arrivo gli ospiti sono stati trasportati ai tempi d’oro delle corse automobilistiche degli anni 1960 e 1970, un periodo in cui i grandi campioni raggiungevano nuovi record e lottavano per raggiungere il gradino più alto del podio. Con  auto d’epoca, bandiere a scacchi e trofei, Montblanc riporta in vita lo spirito e la  determinazione di quei piloti che si sfidavano per la vittoria e presenta la nuova Collezione TimeWalker; orologi professionali che uniscono l’Heritage dei leggendari cronografi Minerva con le migliori innovazioni tecnologiche.
I brand Ambassadors Hugh Jackman, Charlotte Casiraghi, Grey Lun Mei e il CEO di Montblanc Jerome Lambert hanno accolto altri Amici della Maison tra cui Luca Argentero, l’attore Pierre Niney, l’attrice Macarena Gomez con il marito Aldo Comas, le Super Model di Victoria’s Secret Ana Beatriz Barros e Joan Smalls e il modello e influencer Neels Visser. Charlotte Casiraghi indossava un Bohème ExoTourbillon Slim Jewellery, Guey Lun Mai un Bohème red gold timepiece, Hugh Jackman il nuovo Time Walker Chronograph e Luca Argentero il nuovissimo TimeWalker Chronograph UTC.
 
ArgenteroBarros, SmallsBarrosBarros_Lambert_Smalls_VisserCharlotteCharlotteCasiraghiHughJackman_2Jackman, Casiraghi, Comas, Gomez, ArgenteroJackman, SmallsLuca ArgenteroGueyLunMei_2JoanSmalls

Nessun commento:

Posta un commento