Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 25 gennaio 2017

NikeLab x UNDERCOVER SFB Jungle Dunk

NikeLab_Undercover_Jungle_Dunk_6

NikeLab e Jun Takahashi, lo stilista di UNDERCOVER, rinnovano la loro collaborazione per un progetto inedito. Nasce NikeLab x Undercover SFB Jungle Dunk, la scarpa invernale che unisce la tomaia della Nike Dunk, la struttura e suola della SFB Jungle Boot e la lavorazione a gabbia sul tallone della Air Huarache. La visione creativa di Takahashi si fonde con la funzionalità della calzatura invernale ed elementi del basket, dello skateboard e dello streetwear.
 
NikeLab_Undercover_Jungle_Dunk_5
 
Takahashi ha svolto un ruolo determinante nel design trasformativo giapponese, ha saputo ribellarsi alle tendenze contemporanee unendo la sua estetica inconfondibile a riferimenti inaspettati e ad un’ironia sottile. Negli ultimi sette anni, Takahashi ha collaborato assiduamente con NikeLab – concentrandosi principalmente sulle collezioni running di NikeLab Gyakusou.
 
NikeLab_Undercover_Jungle_Dunk_8
 
La NikeLab x Undercover SFB Jungle Dunk presenta elementi decorativi, come la parola CHAOS sul retropiede sinistro, e BALANCE su quello destro – che si ritrovano nella linea di abbigliamento UNDERCOVER. L’intersuola della scarpa è abbellita da un motivo a triangolo, che ricorre nelle collezioni UNDERCOVER e NikeLab Gyakusou. Realizzata in due varianti di colore, la scarpa vanta una tomaia in pelle martellata, una punta impermeabile e una resistente suola di gomma.
 
NikeLab_Undercover_Jungle_Dunk_3
 
La Nike x Undercover SFB Jungle Dunk sarà disponibile a partire dal 28 gennaio su nike.com/nikelab e presso selezionati negozi NikeLab.
 
NikeLab_Undercover_Jungle_Dunk_2NikeLab_Undercover_Jungle_Dunk_1NikeLab_Undercover_Jungle_Dunk_4NikeLab_Undercover_Jungle_Dunk_7

Nessun commento:

Posta un commento