Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 19 gennaio 2017

LA PERLA RIPENSA IL TAILLEUR MODERNO CON LA RIVOLUZIONARIA CORSET JACKET

KENDALL JENNER CAMPAIGN IMAGE

LA PERLA lancia la Corset Jacket, un capo protagonista di un inedito concetto di tailleur espresso nella nuova collezione ready-to-wear disegnata da Julia Haart, Direttrice Creativa di LA PERLA. Questo capo fa il suo debutto con un’intensa foto di Kendall Jenner. La Corset Jacket LA PERLA rappresenta l’essenza della visione creativa di Julia Haart che fonde la conoscenza profonda di LA PERLA del il corpo femminile e una grande attenzione a come le donne vogliono realmente sentirsi: sensuali, belle e confortevoli. Una performance che solo LA PERLA può offrire. Dalla sala riunioni a una serata speciale, la Corset Jacket interpreta il proprio ruolo in ogni aspetto della vita di una donna. LA PERLA propone di indossarla direttamente sulla pelle, di sperimentare come la sua costruzione in fresco di lana bi-stretch esalta le forme femminili senza sacrificare per nulla il comfort di una donna.
 
Gwyneth Paltrow, wearing La Perla
 
La Corset Jacket LA PERLA include in sé la sensazione e il sostegno della lingerie con coppe interne, un’elegante chiusura con fila di gancetti e riprese sartoriali. Questo capo in fresco di lana bi-stretch è declinato in diverse taglie di seno per garantire una vestibilità perfetta e può essere indossato a fior di pelle grazie al reggiseno senza ferro costruito all’interno. La Corset Jacket è disponibile ora in negozio e dona la sensazione speciale di indossarla come unico capo sul corpo.
La campagna LA PERLA, fotografata da Steven Klein, segna il passaggio del brand al mondo del ready-to-wear sotto la direzione creative di Julia Haart che ha preso il timone dell’azienda ad Agosto 2016.
L’immagine ritrae Kendall Jenner su uno sfondo luminoso ed enfatizza le curve e il taglio preciso della Corset Jacket. Dietro la modella appare la foto a raggi x di un busto e il corpo che lo indossa, gentilmente concessa dal Victoria & Albert Museum, sottolineando l’effetto deformante che un tempo avevano questi capi sulle ossa femminili. L’immagine è contrapposta al comfort e al sostegno che la rivoluzionaria creazione di Julia Haart è in grado di offrire. Gli anni della sofferenza femminile per la bellezza sono finiti.
La campagna che ha Kendall Jenner come protagonista segue di poche settimane la recente apparizione di Gwyneth Paltrow che ha indossato la stessa Corset Jacket con legging coordinati alla festa di apertura dello store GOOP GIFT.
La Corset Jacket LA PERLA è disponibile nelle Boutique La Perla e online su www.laperla.com
 
CFILPD906839_AZ0066_100CFILPD906839_BG0036_100CFILPD906839_BL0063_100CFILPD906839_NR0002_100

Nessun commento:

Posta un commento