Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 15 novembre 2016

TRUSSARDI E BRAVE KID SIGLANO UN ACCORDO DI LICENZA MONDIALE PER LA LINEA BAMBINO TRUSSARDI JUNIOR

Trussardi e Brave Kid_girl

Il Gruppo Trussardi investe maggiori energie nella linea di abbigliamento bambino siglando un accordo di licenza con Brave Kid (azienda del gruppo OTB) per la produzione e la distribuzione su scala mondiale della linea Trussardi Junior. La prima collezione sviluppata in collaborazione con Brave Kid sarà l’Autunno/Inverno 2017.
L’eleganza Trussardi è così reinterpretata per il mondo dei più piccoli: dettagli caratterizzati dall’iconico levriero, stampe floreali, loghi all over che diventano motivi grafici allegri e colorati, completi e abitini eleganti ispirati alla collezione dei grandi. Le proposte Trussardi Junior sono dedicate ai bambini e alle bambine dai 4 ai 14 anni e si compongono, oltre all’abbigliamento, di una serie di accessori coordinati.

Trussardi e Brave Kid_boy

Tomaso Trussardi, Amministratore Delegato del Gruppo Trussardi, dichiara: “Siamo molto felici di questa collaborazione perché abbiamo trovato in Brave Kid il partner ideale in grado di rappresentare al meglio i valori Trussardi nell’ambito del kidswear, settore per noi molto importante in quanto naturale estensione del nostro lifestyle”.
Così Germano Ferraro, Amministratore Delegato di Brave Kid: “È un onore per noi aggiungere Trussardi Junior al nostro portafoglio marchi. E’ un brand che grazie alle sue caratteristiche si integra perfettamente nella realtà di Brave Kid e ci permette di aumentare ulteriormente la nostra posizione di leadership mondiale nel segmento bambino”.

Nessun commento:

Posta un commento