martedì 11 ottobre 2016

Nike VaporMax for COMME des GARÇONS

Nike_VaporMax_for_Comme_des_Garcons_2_originalNike_VaporMax_for_Comme_des_Garcons_8_original

Presentata a Parigi in occasione della sfilata COMME des GARÇONS Primavera Estate 2017, la scarpa Nike VaporMax for  COMME des GARÇONS coniuga il ricercato modernismo del designer Rei Kawakubo con la silhouette Air di Nike.
Nuove tecnologie permettono l’integrazione della suola e dello strato esterno in un’unica, autonoma forma, mentre prima le diverse unità dovevano essere incapsulate da uno strato di gomma per protezione. Questa costruzione innovativa rende possibile al designer di creare l’illusione di camminare sospesi in aria. Ideata come scarpa slip-on, la nuova VaporMax vede l’utilizzo del materiale Flyknit nella parte superiore per  esprimere a pieno la visione di Rei Kawakubo.
La Nike VaporMax for COMME des GARÇONS sará disponibile a partire 2017.
 
Nike_VaporMax_for_Comme_des_Garcons_1_originalNike_VaporMax_for_Comme_des_Garcons_3_originalNike_VaporMax_for_Comme_des_Garcons_4_originalNike_VaporMax_for_Comme_des_Garcons_5_originalNike_VaporMax_for_Comme_des_Garcons_6_originalNike_VaporMax_for_Comme_des_Garcons_7_originalNike_VaporMax_for_Comme_des_Garcons_9_originalNike_VaporMax_for_Comme_des_Garcons_10_originalNike_VaporMax_for_Comme_des_Garcons_11_original

Nessun commento:

Posta un commento