Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 4 settembre 2016

TRUSSARDI LOVY BAG

Lovy Bag_6
 
Un’icona contemporanea. Un tratto definito, personale, distintivo.
La LOVY Bag di Trussardi nasce dall’idea di eleganza innata. Rappresenta un concetto di lusso che vuole rendere accessibili stile ed eccellenza artigianale.
L’artigianalità Made in Italy la rende versatile per definizione: disinvolta, adatta a tutti i giorni, la LOVY Bag è formata da un morbido trapezio di pelle con il fronte impreziosito da una chiusura con la “signature” Trussardi. Ispirato a un disegno d’archivio del mitico levriero, emblema di famiglia, il dettaglio spinge l’heritage della maison verso nuove frontiere.
Il levriero è reinterpretato da un design circolare, in metallo dorato e lucido a creare un contrappunto armonico. Come fosse un gioiello ornamentale, questo è il punto di partenza da cui si sprigionano estetica e forza dell’oggetto. Ma niente celebrazioni o enfasi: il mitico segno distintivo della tradizione Trussardi è ripensato con leggerezza e ironia, creando un’attitudine più fresca e contemporanea.
Grazie al savoir faire Trussardi, arte in grado di unire artigianalità della pelletteria italiana e innovazione, la maniglia e la tracolla acquistano sinuosità attraverso tecniche di imbottitura realizzate a mano e donano rotondità e morbidezza alla presa.
Il corpo della borsa e la patta frontale sono sviluppati in un unico pezzo, prova della grande qualità della pelle e della sua materia compatta e luminosa: insieme formano una tasca esterna, pratica e femminile al tempo stesso.
Ogni dettaglio dell’accessorio non è costruito per decoro ma per stile e funzionalità: tracolla staccabile, extra-tasche con zip e multi-compartimenti rendono i suoi interni versatili e insieme sofisticati.
Lo scopo di ogni singola parte, infatti, è rendere chic e comodi i gesti quotidiani: dalle esigenze pratiche del giorno, alle occasioni glamour della sera.
La LOVY Bag è disponibile in un’ampia gamma di colori, stili e pellami. Dal cuoio naturale ai toni dell’arancio, alle sfumature ruggine, turchese e melanzana; dalle pelli micro forate nelle palette dei rosa pallidi, grigi chiari o bianco avorio fino a un’inaspettata, asimmetrica serie di intarsi rigati rosso fuoco, blu indaco e nero.

Lovy BagLovy Bag_1Lovy Bag_2Lovy Bag_3Lovy Bag_4Lovy Bag_5Lovy Bag_6Lovy Bag_7Lovy Bag_8Lovy Bag_9Lovy Bag_10Lovy Bag_11Lovy Bag_12Lovy Bag_13Lovy Bag_14Lovy Bag_15Lovy Bag_16Lovy Bag_17Lovy Bag_18Lovy Bag_19

Nessun commento:

Posta un commento