lunedì 5 settembre 2016

GIORGIO ARMANI COLLABORA CON PAOLO SORRENTINO PER THE YOUNG POPE IN ANTEPRIMA A VENEZIA

The young Pope

Giorgio Armani ha il piacere di annunciare la collaborazione per The Young Pope, la nuova serie televisiva del regista premio Oscar Paolo Sorrentino e per l’evento che seguirà alla première che si è tenuta sabato 3 settembre, alla 73a edizione del Festival del Cinema di Venezia.
Nel corso della serata, alla presentazione in anteprima dei primi due episodi della serie, è seguito un evento speciale e un after party all’isola di San Clemente. Per l’occasione Paolo Sorrentino e Jude Law, protagonista di The Young Pope, hanno indossato abiti di Giorgio Armani.
Si rinnova così un sodalizio personale e artistico che lega da tempo lo stilista milanese e il regista napoletano, fatto di amicizia, stima reciproca e un gusto condiviso per l'eleganza che nasce dall'essenzialità.
Giorgio Armani è stato inoltre coinvolto nella realizzazione della serie, creando capi e accessori non ecclesiastici (in allegato una foto del protagonista Papa Pio XIII che indossa occhiali Giorgio Armani).


The Young Pope - una produzione originale SKY, HBO, CANAL+, in uscita dal 21 ottobre in Italia, da fine ottobre nel Regno Unito, Germania, Irlanda, Austria e Francia, e nel 2017 negli Stati Uniti - racconta in dieci episodi la storia di Lenny Belardo, alias Pio XIII (interpretato da Jude Law), il primo papa americano della storia. La vicenda è ambientata in Vaticano, ed è caratterizzata dallo stile che ha reso Paolo Sorrentino noto e apprezzato in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento