Il progetto di comunicazione Album di Veneta Cucine, già iniziato con #CarreraStory, rappresenta la volontà dell’azienda di comunicare in modo diverso, più coinvolgente, al proprio pubblico per dare spazio a pensieri ed esperienze basati sui valori e sui comportamenti del quotidiano.
In un album, infatti, si possono raccogliere le proprie storie preferite, le passioni e le emozioni più profonde, i ricordi da tenere sempre con sé.
Veneta Cucine, leader in Italia nella produzione di mobili per cucina e brand di riferimento per chi nel mondo sceglie il Made in Italy, presenta all’interno di Album, la versione web del nuovo catalogo App Society, che raccoglie i modelli Like, Start-Time e Tablet del mondo Quick Design, raccontati con un approccio diverso, fortemente legato ad argomenti di quotidianità e attualità, come la share economy e l’iperconnettività, strumenti con i quali è semplice comunicare, raccontarsi e condividere, anche in tempo reale, i propri gusti, scelte ed azioni.
Album si propone come un contenitore di storie autentiche, illustrate e scritte in prima persona dai protagonisti, persone “normali” che hanno qualcosa di speciale e unico da condividere e da raccontare. La cucina è lo spazio in cui queste storie prendono forma, uno spazio vitale dove si parla, si ascolta, dove tutti i sensi vengono stimolati.
http://www.venetacucine.com/album/ita/
Nessun commento:
Posta un commento