lunedì 25 luglio 2016

GIORGIO ARMANI VESTE S.A.S PRINCIPESSA CHARLENE DI MONACO PER LA SERATA DI GALA DELLA LEONARDO DICAPRIO FOUNDATION E PER IL BALLO DELLA CROCE ROSSA

AFP_DI60Z

S.A.S. Principessa Charlène di Monaco ha scelto di indossare abiti della collezione Giorgio Armani Privé per le seguenti occasioni: 

Per la terza edizione della serata di Gala della Leonardo DiCaprio Foundation in onore di S.A.S. Principe Alberto di Monaco, che si è svolta a Saint Tropez, mercoledì 20 luglio, S.A.S Principessa Charlene di Monaco ha indossato un abito bicolore, appositamente creato per lei, con un bustino interamente ricamato con paillettes nere, gonna color perla con dettaglio sul fianco, della collezione Giorgio Armani Privé.
 
656132425EG00014_The_Leonar
 
Per la 68esima edizione del Ballo della Croce Rossa che si è tenuto sabato 23 luglio presso la Sala delle Etoiles dello Sporting di Montecarlo, la Principessa ha scelto di indossare un abito da sera lungo, appositamente creato per l’occasione, realizzato in organza color carta da zucchero con drappeggio sul bustino della collezione Giorgio Armani Privé.

SGP Reference: ShootID=3592080 EventID=106163 Date=23/07/16

Nessun commento:

Posta un commento