mercoledì 27 luglio 2016

PINKO CAMPAGNA PUBBLICITARIA F/W 2016/17

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I fotografi, accalcati con reflex e smartphone, cercano di rubare una foto, un’immagine di Lei, che lo sguardo rivolto altrove, sembra non curarsi affatto di quello che sta accadendo.
Una bolla di clore tiene a distanza – simbolica – i cacciatori di immagini. Perché Lei, la #PinkoStar, è talmente forte, indipendente, da non aver bisogno del sistema attuale della celebrità, pur essendone l’icona.
lo spirito della campagna Pinko Autunno / Inverno 2016 – 2017celebra il carisma delle vere icone di stile. In particolar modo quelle della musica, in una collezione che attraversa come una colonna sonora ideale la storia del pop e del rock dalle origini ad oggi.
Musica e celebrità d’altronde si intrecciano costantemente: ci sono i flash che rubano i sorrisi e gli sguardi degli idoli quando sono sul palco, o mentre camminano per le strade di New York, Londra, Parigi, Milano, Sempre sotto i riflettori, ma schiavi di essi.
Proprio come la donna Pinko. E’ lei la #PinkoStar che oggi scrive la sua personale canzone attraverso i suoi abiti. Lei è sempre sotto i riflettori, sempre attenta a quello che le accade intorno, senza sentirsi però obbligata a seguire i diktat delle tendenze o cedere alla svraesposizione mediatica dei nostri tempi. La donna Pinko si muove nella moda prendendone gli aspetti migliori, le componenti più ludiche e contemporanee.
E’ la star, la celebrità. La protagonista della propria vita e del proprio stile. Distaccata quanto basta da non lasciarsi influenzare, immersa nel contemporaneo al punto da diventare un’icona agli occhi degli altri.
La #PinkoStar della campagna Autunno/Inverno ha il volto della modella Nadja Bender. Le immagini sono state scattate da Michelangelo Di Battista.

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