mercoledì 27 luglio 2016

TRUSSARDI JEANS PRESENTA LA ASPEN BAG Tre borse in una per la stagione Autunno-Inverno 2016-2017

Aspen Bag

Si chiama Aspen Bag la nuova it bag di Trussardi Jeans per la Fall-Winter 2016-2017, borsa dall’animo trasversale e dalle molteplici portabilità.
La Aspen, sfoderata, reversibile e dalle diverse interpretazioni d’uso, nasconde un interno dalle tonalità accese e a contrasto: l’ecopelle, nella doppia versione stampa cocco o liscia, diventa la base perfetta per comporre quattro dinamiche varianti che mescolano il monocolore allo stampato più giocoso ed eccentrico e si lasciano affiancare da una pochette dalle note cromatiche ipnotiche.
E se i modelli in cocco si affidano all’ecopelle stampa rettile laminato per l’interno e la pochette, i colori intensi dell’esterno - nero, marrone, ciliegia, blu elettrico e rosa antico - vanno a braccetto con le pennellate di puro colore scelte per l’animo, oro, blu, rosa, grigio metal. L’ecopelle liscia mantiene la scelta cromatica in movimento e si affida ai toni del nero, petrolio, blu scuro, blu elettrico, marrone e arancione da rifinire con interni in ecopelle laminata effetto cracklè in blu, oro, viola e arancione e da accompagnare alla pochette in stampa pitone blu, arancione e marrone.
Quattro i modelli proposti da portare nella doppia versione cromatica: una maxi dome con doppi manici e mini pochette interna con doppi manici, una mini dome con doppi manici e pochette interna rifinita da una catena, una tote da portare a spalla con un unico manico accompagnata da una pochette interna con tracolla fissabile, tramite girelli, a quella della borsa principale e una hobo con manico unico.
La nuova versatile Aspen Bag, che nasconde con astuzia tre borse in una, è illuminata da una galvanica in oro chiaro e rifinita con charm tondo “Levriero J”, logo a caldo “Trussardi Levriero Jeans” e piccole borchie a tronco di cono che si inseguono ordinatamente sui manici.

Aspen Bag_2Aspen Bag_3Aspen Bag_4Aspen Bag_5

Nessun commento:

Posta un commento