martedì 28 giugno 2016

Montblanc presenta URBAN SPIRIT.

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Con un evento esclusivo a Parigi, Montblanc ha presentato l’ultima collezione di pelletteria e accessori maschili funzionali, versatili e sicuri per la vita frenetica nelle grandi metropoli.


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Solo per una notte, Montblanc ha aperto le porte presso Montblanc Urban Spirit Gallery a Parigi, uno spazio trasformato in ambiente metropolitano per il lancio della nuova Urban Spirit Collection firmata Montblanc, una collezione in pelle pregiata progettata per il viaggiatore contemporaneo. All’interno della galleria, gli ospiti hanno scoperto accessori dalle funzionalità innovative e dal design aereodinamico. Tra gli invitati, l’attore e amico della Maison Rodrigo Santoro con la fidanzata Melanie Fronckowiak, l’attore Alex Pettyfer, la socialite Louis Marie de Castelbajac, l’attore italiano e amico della Maison Luca Argentero, le modelle di Victoria’s Secret Thayna Silva Santos and Bruna Lirio, gli Influencer Matthew Zorpas, Adam Gallagher and Kadu Dantas l’attrice francese Alice Taglioni, Hande Kodja, Audrey Marnay e Melanie Thierry
 
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“La location che abbiamo creato all’interno di Montblanc Urban Spirit Gallery evoca lo Spirito della Metropoli, in cui ogni giorno si muove l’esploratore moderno per scoprire nuove città o per immergersi al meglio nella propria” spiega Jérôme Lambert, CEO Montblanc International. “Poiché questi nuovi accessori maschili sono stati concepiti come compagni funzionali ed eleganti per le avventure dei moderni viaggiatori che si muovono nelle grandi metropoli, li abbiamo riportati nell’ ambiente più adatto con strutture in acciaio e in cemento, illuminazione al neon e altri materiali industriali come sfondo. ”
Una novità per Montblanc come tributo alla città caotica e alla voglia costante di cambiare orizzonte tipica di ogni esploratore contemporaneo attraverso la realizzazione di due caschi Urban Spirit appositamente creati per l'evento ed esposti a fianco di moto. Questi caschi vintage, con la loro combinazione di pelli perforate e un rivestimento rifrangente, sono stati progettati per portare un tocco di raffinatezza al motociclismo della città.
Gli invitati hanno interagito con artigiani che hanno mostrato la loro raffinata maestria. Uno street artist si è poi esibito dal vivo per la personalizzazione di astucci in pelle degli strumenti da scrittura, utilizzando vernice spray e sottolineando la tradizione artigianale di Montblanc collegata alla street art metropolitana. Nicolas Ouchenir era invece a disposizione per mostrare la propria calligrafia di strada, aggiungendo così un altro tocco non convenzionale alla tradizionale calligrafia.
A conclusione della serata, in cui il CEO di Montblanc Jérôme Lambert ha presentato la nuova Limited Edition di Zaini Urban Spirit con una sfilata scandita da luci ritmiche per riflettere i colori di ogni città rappresentate sulle coperture impermeabili degli zaini personalizzate con le mappe delle linee della metropolitana di granid città , da New York a Seoul.
 
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