venerdì 20 maggio 2016

ANCHE L’ANNO PROSSIMO JUVENTUS VESTIRÀ L'ELEGANZA TRUSSARDI

Trussardi_Juventus_Team_Credit LaPresse

Anche l’anno prossimo Juventus vestirà il marchio del Levriero, Official Formal Suit della Signora e sinonimo di eccellenza italiana.
Juventus e Trussardi sono da tempo binomio di eleganza e classe. Lo saranno anche per la prossima stagione, quando i bianconeri, Campioni d’Italia, continueranno a farsi onore viaggiando in impeccabile completo formale Trussardi.
Il marchio del Levriero, storica maison di moda italiana, disegnerà infatti le divise che i calciatori e lo staff bianconero indosseranno anche nella stagione calcistica 2016/17.
Abiti che rispecchiano i codici stilistici di tradizione e “effortless elegance” caratteristici sia del prestigioso brand che della società bianconera.
Tomaso Trussardi, Amministratore Delegato del Gruppo Trussardi, commenta: ”Sono felice di questa rinnovata collaborazione con Juventus. Trussardi si è da sempre avvicinato alle eccellenze internazionali, in tutti i settori in cui opera, dalla moda, al design, allo sport e al food. L’unione con Juventus ci ha permesso di distinguerci per i nostri valori fondanti – dinamicità, ecletticismo, Made in Italy, tradizione, innovazione – anche in campo calcistico trovando un partner prestigioso
e riconosciuto in tutto il mondo.”
“È con soddisfazione che annunciamo oggi il rinnovo della partnership con Trussardi, un brand che alla radicata tradizione ed eleganza unisce la capacità di saper stare sempre al passo con i tempi, interpretando alla perfezione il concetto di effortless elegance che ormai lo contraddistingue” ha dichiarato Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues bianconero. “Un mix di esperienza e innovazione, caratteristiche che si ritrovano anche nella nostra squadra e che si sono confermate un binomio vincente di Made in Italy nel mondo.”

Nessun commento:

Posta un commento