martedì 9 febbraio 2016

Woolrich idee regalo per San Valentino 2016

image017

Per San Valentino 2016 WOOLRICH propone una selezione di capi dalla sua collezione A/I 2015, pensati per essere il regalo perfetto per lui, per lei o per la coppia disponibili nella sua boutique online www.woolrich.eu
Women's Arctic Parka: l'iconico Arctic Parka slim fit. Chiusura con zip e bottoni. Tasche con patta. Corona di pelliccia di coyote staccabile.
Women's printed silk dress: abito stampato in seta con pattern d'archivio. Collo a camicia, vita con coulisse e dal pattern buffalo check.
American wool small tote: borsa tote di piccolo formato in lana americana Woolrich con pattern hunting check d'archivio. Manici e dettagli in pelle. 

image018

Women's geometric wool scarf: sciarpa in lana con stampa geometrica ispirata ai pattern d'archivio.
Women’s luxury arctic cap: realizzato con l'iconico materiale cotone/nylon Woolrich con trattamento Teflon, resistente a neve, pioggia e vento con profili di pelliccia. 

image019

Arctic Parka: L'iconico Arctic Parka slim fit. Chiusura con zip e bottoni. Tasche scaldamani. Tasche applicate con patta.
American wool auletian vest, parte dell'Authentic Pack: gilet reversibile di ispirazione outdoor con utilizzo di lana americana Woolrich.
Hunting jacket: direttamente dall'archivio Woolrich: l'iconica 'hunting jacket' in lana americana con pattern check. 

image020

Arctic cap: iconico cappello con profili in pelliccia.
Teton bag: borsa multitasche Teton di medio formato. Manici e tracolla. 100% cotone.

image021image022

Hudson's bay capote: Coperta in lana americana Woolrich. Pattern d'archivio. 100% lana.

image023

Women's Luxury Arctic Parka: L'iconico Arctic Parka slim fit, in tessuto 'shape memory', una speciale 'fibra di memoria': quando il capo viene piegato il tessuto ritorna alla sua forma originale. Chiusura con zip e bottoni e corona di pelliccia staccabile.
rctic Parka: L'iconico Arctic Parka slim fit nella tinta tabacco, chiusura con zip e bottoni. Tasche scaldamani.

Nessun commento:

Posta un commento