giovedì 11 febbraio 2016

Giorgio Armani sostiene la nuova generazione di designer – Ujoh

ujoh blank pp_tcm158-86860

In occasione della prossima edizione di Milano Moda Donna, Giorgio Armani ospiterà negli spazi dell’Armani/Teatro la sfilata di Ujoh. Continua così l'iniziativa a sostegno della giovane creatività, giunta alla dodicesima stagione. 
Ujoh è il marchio fondato nel 2009 dallo stilista giapponese Mitsuru Nishizaki. Il brand si distingue per le creazioni dal design razionale, che combinano tessuti di pregio e un approccio sartoriale essenziale a un taglio audace. Nel 2015 Mitsuru Nishizaki ha partecipato come finalista al concorso Who’s on Next Dubai. 
"Sostengo i giovani designer da ormai dodici edizioni, ma il loro entusiasmo, la loro dedizione e la creatività continuano ogni volta a sorprendermi. La mia volontà è di mantenere una prospettiva internazionale: per questa stagione ho quindi scelto il giapponese Ujoh, a cui auguro una lunga e brillante carriera”, ha dichiarato Giorgio Armani
Sono onorato e molto riconoscente a Giorgio Armani per l’opportunità concessami di presentare la mia collezione all’Armani/Teatro. Sono determinato a fare del mio meglio per trarre beneficio da quest’opportunità unica e attendo con entusiasmo le nuove sfide che il futuro mi riserverà”, ha dichiarato Mitsuru Nishizaki.
   

ujoh_ss16_0012ujoh_ss16_0116ujoh_ss16_0408

Nessun commento:

Posta un commento