La visione artistica e l’estetica raffinata della fotografa newyorkese Talia Chetrit consolida sempre di più il dialogo aperto tra Trussardi e il mondo della cultura e dell’arte, catturando l’anima e l’essenza del brand nella nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2016.
Seguendo la direzione creativa di Gaia Trussardi, Talia ritrae e trasforma scenari di vita quotidiana in una sequenza di set cinematografici che raccontano il gioco di ruoli tra due uomini e una donna, ritratti durante un week end a casa Trussardi all’Isola d’Elba.
L’artista utilizza il proprio filtro narrativo per condividere vicende, emozioni e personalità dei protagonisti, mentre la natura mediterranea, tagliata dalle linee geometriche dell’architettura postmoderna della casa, rende l’atmosfera rarefatta e vibrante allo stesso tempo. In ogni scatto, la moda diventa veicolo per raccontare storie di quotidiana intimità e di gioiosa complicità, in un’inedita miscela di amicizia, divertimento, musica e velata sensualità.
Al centro di questo immaginario di intimità collettiva ci sono le due linee della maison unite sotto un unico concept creativo: l’eleganza senza sforzo del ready-to-wear e degli accessori Trussardi e Trussardi Jeans, espressione più informale della moda del levriero, con il suo denim iconico e le nuove borse di stagione.
I volti scelti sono quelli di Amanda Murphy, protagonista per la seconda volta della campagna Trussardi, Rhys Pickering e Xavier Buestel.
A partire da febbraio, la campagna pubblicitaria sarà pianificata nelle più importanti testate nazionali e internazionali di moda e lifestyle, visibile in outdoor, online, su trussardi.com e sui social media del marchio (Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, WeChat e SinaWeibo) oltre che in tutte le boutique del Gruppo Trussardi.
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