sabato 4 luglio 2015

Q&Q SmileSolar inaugura il suo primo Pop-Up store a Milano

A1_01
Q&Q SmileSolar inaugura il suo primo Pop-Up store a Milano, in Corso GaribaldiRP00J019Y_angle1 117, con un esclusivo e coloratissimo cocktail, giovedì 9 luglio.
L’apertura del Pop-Up Store porterà nell’area di Corso Garibaldi una vera e propria esplosione di colori. Prendendo ispirazione dai divertenti e super colorful orologi Q&Q SmileSolar, ci sarà, a partire dal 9 fino al 31 luglio, una vera e propria “urban installation”, che identificherà l’area del Pop-Up Store, attraverso una fantasiosa personalizzazione della segnaletica stradale.
Durante l’evento sarà offerta agli ospiti una speciale e sorprendente selezione di cibi e cocktail, di ispirazione giapponese. Dei divertenti lollipop verrano regalati fuori dallo store e lungo Corso Garibaldi.
Per tutta la durata del Temporary Store, da giovedì, 2 luglio fino a venerdì, 31 luglio e anche la sera dell’evento, si potrà conoscere il Tanabata, ricorrenza giapponese celebrata il 7 luglio e che festeggia il ricongiungimento delle divinità Orihime e Hikoboshi, due amanti che vennero separati dalla via Lattea e che possono incontrarsi solo una volta all'anno.
Durante tale festa è usanza scrivere su una striscia di carta colorata - il Tanzaku – il proprio desiderio, e appenderla sull’Albero della vita, rappresentato dall’albero di bamboo, simbolo del Tanabata. Durante tutto il mese di luglio saranno a disposizione, di tutti coloro che entreranno nel Pop-Up Store, delle striscioline rosse su cui riportare il proprio ringraziamento, e un albero, posto all’esterno, dove appendere la propria strisciolina. A fine luglio, le striscioline saranno staccate dall’albero e i ringraziamenti più belli e interessanti saranno condivisi sulla pagina facebook di Q&Q SmileSolar.

Nessun commento:

Posta un commento