La nuova campagna pubblicitaria Blugirl sottolinea la doppia anima della collezione F/W 2015.
Il contrasto tra l’attitude boyish e lo spirito romantico della donna Blugirl emerge in cappotti over dalle geometrie tartan e colori tipicamente autunnali abbinati a voluminosi abiti in georgette di seta, o in avvolgenti maglie di lana indossate su delicati abiti in pizzo.
La location si integra perfettamente con la vivacità e l’irriverenza delle stampe dei capi, giocando con i contrasti in modo naturale e organico. Fiori, frutta ed elementi ornitologici dialogano con check scozzesi tipicamente maschili e ricchi motivi liberty dal sapore vintage.
La caratteristica eccentricità brit, evidenziata dal mix di pattern e textures differenti, è giustapposta al rigore e all’understatement dei luoghi e allo scenario invernale di una spiaggia inglese, generando un piacevole contrasto visivo.
Un’immagine limpida e fresca, ricca della joie de vivre tipica della donna Blugirl ed enfatizzata dall’atmosfera misteriosa del mare d’inverno.
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