sabato 28 febbraio 2015

IL NUOVO MARNI.COM

image003

Nell’ambito delle celebrazioni del ventesimo anniversario, Marni lancia il nuovo Marni.com realizzato insieme a YOOX Group, partner del brand sin dal lancio nel 2006. Un’esperienza riprogettata, quella del visitatore, in cui raggiungere il perfetto equilibrio tra contenuti editoriali ed e-commerce.
Con il nuovo layout sarà possibile iniziare un percorso di scoperta per fornire un’esperienza ancora più sofisticata ed esclusiva: le immagini sono le vere protagoniste e attraverso il full-screen enfatizzano un approccio visivo che dà risalto ai contenuti più importanti e valorizzano al meglio il prodotto.
Le varie sezioni attraversano il mondo Marni con particolare attenzione alle collezioni, di cui il sito conserva  un archivio dall’anno della prima sfilata fino all’ultima, per poi percorrere la storia del brand con una timeline che segna gli avvenimenti più importanti. Ampio spazio ai progetti Charity, ognuno dei quali presentato con uno sfondo personalizzato, e alle collaborazioni con gli artisti, parte integrante dell’essenza Marni.
Una nuova e dinamica shopping experience accompagna il cliente all’interno della boutique Marni. Nella sezione Shop by Mood saranno presentati gli highlight di collezione, combinando ancora una volta l’assetto editoriale al risvolto e-commerce.
Il nuovo sito si adatta a qualunque dispositivo, mantenendo immutata l’esperienza di navigazione anche da smartphone e tablet.

Nessun commento:

Posta un commento