sabato 11 ottobre 2014

L'ARSENAL GIOCA AL RITMO DI JEANRICHARD‏

Jean Richard presentation. Arsenal Training Ground, London Colney, Hertfordshire, 18/9/2014. Credit: Stuart MacFarlane / Arsenal Football Club. 

JEANRICHARD, orologio ufficiale e partner globale dell'Arsenal FC, ha raggiunto la prima squadra presso il Training Centre di Hertfordshire, dove l'Amministratore Delegato Bruno Grande ha consegnato ufficialmente ad ogni giocatore il suo segnatempo personale JEANRICHARD, proveniente  dalle collezioni ideate per l'Arsenal FC: l'edizione limitata Aeroscope e l'edizione speciale Terrascope. Gli orologi verranno indossati dai giocatori durante le partite nel corso di questa stagione, e segnano un'altra pietra miliare nella lunga collaborazione fra la Manifattura orologiera svizzera di lusso e l'emblematico club calcistico londinese.  


“Sono fiero di consegnare a ciascuno di questi straordinari e instancabili giocatori il loro segnatempo personale JEANRICHARD,” ha detto Bruno Grande, Amministratore Delegato di JEANRICHARD. “Questo è un ulteriore passo per consolidare la nostra collaborazione, nonché un simbolo della stessa Filosofia di Vita dei giocatori. JEANRICHARD è orgoglioso di affiancarli durante la stagione 2014/2015 e di accompagnarli in questa grande impresa anche al loro polso.”  

60500-11-20E-FK6A_A60650-21PH51-FKHB_A

L'Edizione Limitata JEANRICHARD Aeroscope Arsenal FC e l'Edizione Speciale Terrascope Arsenal FC, presentate per la prima volta alla stampa internazionale e agli appassionati di orologi nel marzo 2014 a BASELWORLD, sono entrambe caratterizzate da segnatempo affascinanti.  
I due orologi dinamici e sportivi, accesi da dettagli rossi, riflettono sia la Filosofia di Vita JEANRICHARD che la forza e la passione degli emblematici “Gunner”, riassumendo in sé tutte le qualità care agli uomini JEANRICHARD, ai fan dell'Arsenal e a tutti gli appassionati di calcio. 

CU_60650-21PH51-FKHB_ACU-60500-11-20E-FK6A_A

Nessun commento:

Posta un commento