Il brand italiano festeggia i suoi successi regalando una nuova veste allo
store della capitale. Situato in via Frattina, nel cuore del centro storico della città e punto di
riferimento del turismo e dello shopping internazionale, il negozio di 180 metri quadrati ospita su due piani il meglio delle
collezioni create dallo Styling Lab guidato da Rita Castellani, socia
dell’imprenditore.
Il
concept del primo piano interpreta gli stilemi del brand: il bianco e
il nero, colori iconici della griffe, vestono arredi dal design
essenziali.
Una
vera e propria vetrina che permette ai clienti di immergersi nel mondo
Flavio Castellani e di poter ammirare gli abiti che hanno decretato il
successo della griffe.
Salendo
al secondo piano ci si ritrova in un vero e proprio “salotto romano”.
Nuance calde e sfumature rotonde colorano poltrone dall’animo vintage e
arredi in morbido velluto:
un’esperienza di shopping one-to-one durante la quale la clientela è coccolata e accolto come in un atelier privato.
Per celebrare la riapertura, Flavio Castellani ha creato una capsule collection Primavera Estate 2015 dedicata a Roma e
che sarà venduta in esclusiva nello store di via Frattina: abiti da
sera, capi in pelliccia e preziosi accessori che omaggiano lo stile
senza tempo della “Dolce Vita”.
Il restyling si inserisce nella strategia di sviluppo retail che il brand sta portando avanti e che,
dopo le recenti aperture a Forte dei Marmi e Saint Tropez, prevede nuovi store oltreoceano e ad Oriente.
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