L'atmosfera è quella della Piazzetta più celebre del mondo, lo scenario quello del 1965. Il cinema si dava appuntamento nell'isola dei Faraglioni, dove sfilavano le stelle più lucenti del grande schermo, mescolate alla gente comune con la nonchalance che solo in questo magico luogo poteva esistere.
Brigitte Bardot passeggiava a piedi scalzi, la Loren e Jackie Kennedy si contendevano la scena con abitini bon-ton e i primi occhiali da sole architettonici, gli uomini più influenti del pianeta ormeggiavano i loro motoscafi e scendevano per l'aperitivo con impeccabili camicie di lino e mocassini colorati.
Cinquant'anni esatti dopo la nascita del lusso elegante, fatto di vezzi sofisticati ma mai urlati, arriva sotto i riflettori la collezione di borse A'alcantara disegnata da Bruno Laurenzano, rivelazione di Who's Next 2009.
Il talento emergente firma una serie di pezzi che, come i personaggi cui si ispirano, vogliono essere protagonisti del loro tempo, interpretandolo con la fantasia dei materiali e lo stile del savoir vivre scaturito da quell'élite di "happy few".
Camouflage 3D dalle tinte inedite, monochrome al gusto di sorbetto e decori-bijoux degni dell'artigianato caprese.
Temi forti e precisi, delicati come la brezza marina d'estate ma incisivi come i contrasti sinuosi che li rendono speciali. Una sottile linea rosa fluo a rendere riconoscibile ogni singolo modello, scelto come segno distintivo e affermazione di originalità. I dettagli e le preziose metallerie, per conferire all'accessorio la dignità di un complice della vita quotidiana.
WOMAN COLLECTION
MAN COLLECTION
HI – TECH ACCESSORIES
Nessun commento:
Posta un commento