sabato 13 settembre 2014

Belstaff ha celebrato l’arrivo anche a Milano della capsule collection Beckham for Belstaff

 DB dbliDB2 

Giovedì 11 settembre 2014 nella Boutique di Via della Spiga 19, Belstaff ha celebrato l’arrivo della capsule collection Beckham for Belstaff.
L'esclusiva collezione è dedicata al mondo della moto ed è stata disegnata da David Beckham secondo il suo stile unico e personale. 
L' esclusivo cocktail ha visto la partecipazione di numerosi socials e personalità tra cui Madina Visconti di Modrone e Antonius Furstenberg.
Belstaff è un marchio inglese di lusso caratterizzato da una grande tradizione e dallo spirito d’avventura che David Beckham ha voluto mantenere nella collezione. L’esploratore impavido come l’appassionato di moda potranno scoprire in Belstaff un lusso accessibile per uno stile di vita moderno, profondamente influenzato dal ricco passato del brand.
La collezione Beckham for Belstaff segue il lancio del libro "Off Road" (avvenuto martedì 9 settembre durante la fashion week di NY) tratto dalla campagna pubblicitaria di Belstaff che ha come protagonista David Beckham scattato da Peter Lindbergh e anticipa il party che celebrerà la collezione SS15 durante la London Fashion week. 

 NIN_1362.JPG_ TRV_2787.JPG_NIN_1368.JPG_  TRV_2611.JPG_Beatrice Spediacci TRV_2686.JPG_FIammetta PozziLorenzo NiccoliniMadina Visconti di Modrone TRV_2711.JPG_Mario SallustiMarta Mastrogregori  TRV_2894.JPG_Antonius Von Fürstenberg





Nessun commento:

Posta un commento