DIGICAMOU.
Il tema del camouflage, caro a Italia Independent, viene proposto qui in una veste nuova che si ispira al mondo della tecnologia digitale degli anni 80.
Quell’universo a 8 bit che richiama la grafica, semplice ma affascinante, che caratterizzava alcuni dei videogiochi che hanno fatto storia.
Nasce il “digicamou”, texture pixelata che si aggiunge alle infinite combinazioni proposte dal Programma Tailor Made, dando vita, ancora una volta, ad un prodotto unico, in edizione limitata.
Si tratta di una collezione di 12 modelli unici, sviluppati sulla base di due modelli best-seller di Italia Independent: lo 0090 e lo 0900.
I coloratissimi pixel delle montature sono impreziositi dalla speciale finitura denominata “peach effect”, che richiama a livello tattile la sensazione che si prova toccando la superficie del frutto.
A ciascun modello si abbinano le lenti, tutte specchiate, nelle varianti orange, green, sky led, fucsia e giallo.
I-METAL HYBRID ANIMALIER
Al Mido 2014 è stata presentata una serie di prodotti nati dall’ibridazione di alcuni concetti proposti negli ultimi anni da Italia Independent.
Tra quelli di maggiore effetto, gli occhiali caratterizzati dalle texture “animalier”, mescolate tra di loro e unite a colorazioni accese, che richiamano l’arcobaleno.
Questa texture ibrida, coloratissima, viene portata oggi sulla famiglia degli I-Metal.
Le infinite combinazioni offerte dal Programma Tailor Made hanno permesso, ancora una volta, di creare un prodotto unico, in edizione limitata.
La collezione è composta da 2 modelli, lo 022 e lo 024, ciascuno dei quali è declinato in 4 diverse varianti.
Si tratta in totale di 4 occhiali da donna e 4 unisex. La finitura è opaca, le lenti sono sempre specchiate, nei colori blu, verde o arancione.
Nessun commento:
Posta un commento