lunedì 16 settembre 2013

Patrizia Pepe & VFNO 2013

In occasione della prossima Vogue Fashion’s Night Out 2013, Patrizia Pepe crea l’esclusiva t-shirt Unlock Me: una limited edition che sarà presentata nelle boutique monomarca di Milano, Firenze, Parigi, Berlino, Shanghai, Kiev, Mosca e Tokyo, nelle rispettive date dell’evento durante il prossimo mese di Settembre.
Per l’edizione 2013, Patrizia Pepe conferma, infatti, la sua partecipazione all’iniziativa a livello internazionale, aprendo le porte dei suoi negozi nelle capitali più importanti del mondo. Un messaggio suggerito anche dal lucchetto raffigurato sulla nuova t-shirt, ispirato alla raffinata linea di borse must-have AI 13/14 in saffiano, che una volta aperto, svela il mondo di glamour e raffinatezza del brand.
Realizzata in morbido cotone stretch, la t-shirt è resa unica grazie al prezioso motivo delle catene-gioiello in gold laminato, al lucchetto dotato di chiave, e ai pendenti ispirati all’iconico insetto Fly.
Sulla stampa spicca inoltre l’accattivante scritta Unlock Me, con la firma di Patrizia Pepe che personalizza ulteriormente questo “special product” dedicato a tutte le fan del brand in Italia e all’estero.

Nessun commento:

Posta un commento