Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 15 settembre 2013

Nuova Boutique per Mauro Gasperi

Una nuova tappa nella già importante carriera di Mauro Gasperi. Venerdì 13 Settembre è stata inaugurata a Brescia la nuova boutique in via X Giornate. 
Un progetto importante quello realizzato, 200 mq divisi su tre piani, con quattro vetrine ciascuno. Un’ampia scelta di capi e accessori ricercati distribuiti per occasioni d’uso, stili e tendenze. 
Lo stilista per soddisfare le esigenze delle proprie clienti offre in questa nuova location una vasta gamma di possibilità: dalla creazione di un nuovo total look arricchito dagli accessori, all’appoggio di un team qualificato e su appuntamento ogni cliente potrà curare la propria immagine con hair stylist e make up artist.  
E’ stata anche l’occasione per vedere e toccare con mano la nuova collezione A/I 2013-2014. Armonia, ovvero rigore nei tagli e nelle costruzioni dei capi. Sempre nitidi, puliti, essenziali, curatissimi e d’impatto immediato. La silhouette è slanciata e tracciata con accuratezza. Stampe personalizzate e dettagli ricercati sono il fulcro della collezione.
Top e gonna patchwork di tessuti diversi, oppure camicie rigorose con pantaloni a sigaretta. Abiti chemisier con gonna a pieghe o un po' arrotondata. Tailleur con giacca con un bottone, dettagli tuxedo e profondissima scollatura indossata a pelle. Completi in ecopelle all black si alternano in passerella a look composti da top o blusa con pantaloni a sigaretta o gonnelline a ruota con patchwork di stampe beige o ruggine e nera. Le decolté si vestono di "calzettine" che le trasformano un stivali che mostrano, però, il collo del piede con un effetto davvero sexy.
Stilista e creativo puro, Mauro Gasperi si specializza presso l’Istituto Internazionale della Moda e del Design “Polimoda” di Firenze, per intraprendere poi molteplici collaborazioni con prestigiose case di moda come D&G, il gruppo Doratex e Paola Frani.
Nel 2008, contemporaneamente all’apertura della prima boutique monomarca in Corso Martiri della Libertà a Brescia, decide di disegnare la propria linea di total look donna.

L’anno seguente la Camera Nazionale della Moda Italiana lo include tra i vincitori del Fashion Incubator, premio assegnato ai Giovani Designer emergenti, che gli dà così l’opportunità di sfilare a Milano durante la Settimana della Moda, a Tokyo, Mosca, kiev, Berlino e Varsavia.



Nessun commento:

Posta un commento